Working Hours

Monday - Friday

09:00 - 22:00

Saturday - Sunday

11:00 - 00:00

CAPELLI 2022: LE TENDENZE UOMO DONNA DEI PROSSIMI MESI

CAPELLI 2022: LE TENDENZE UOMO DONNA DEI PROSSIMI MESI

Quello che ci passa per la testa a inizio anno è sicuramente un rinnovato desiderio di leggerezza e spensieratezza. Lo stesso desiderio passa inevitabilmente anche dai capelli: i trend capelli 2022 uomo-donna strizzano l’occhio ai tagli sbarazzini e agli scalati. Scopriamoli insieme.

TAGLI CAPELLI 2022 DONNE

I grandi classici vengono attualizzati in chiave leggera e contemporanea.

Dal bob al mullet, dallo shag al pixie cut, inediti giochi di scalature alleggeriscono i volumi. I capelli si muovono liberi e danzano su note rock. Ed è proprio dai ribelli look rock, come quello di David Bowie, che i grandi hair stylist traggono ispirazione per i tagli di capelli 2022.

Anche gli anni ’90 ritornano con tutta la loro naturalezza e semplicità: se da una parte il pixie cut accorcia, dall’altra lo sliced bob allunga il caschetto pari, che diventa leggermente sfilato sul mento. È perfetto sia per capelli lisci che mossi.

Per i ricci invece si oserà tanto con asimmetrie e scalature per valorizzarne il volume.

TAGLI CAPELLI 2022 UOMO

I tagli capelli uomo 2022 valorizzano i tratti del viso con un tocco grintoso e allo stesso tempo vintage. Gli sfumati e i tagli con rasature laterali saranno i più amati.
Dall’acconciatura disciplinata e classica con ciuffo pettinato indietro, al ciuffo messy che dona al viso un’aria più romantica e giovanile, anche per i tagli maschili le tendenze esprimono il desiderio di leggerezza e rinascita. Restano dei grandi classici come le chiome effetto bagnato e i ricci naturali e liberi.
Molto amati l’hairstyle bob con riga laterale, adatti ai visi ovali, e il man bun: l’acconciatura con codino per chiome medio lunghe, ideale per chi desidera uno stile wild e giovanile.

Se l’hair styling è la tua passione scopri tutti nostri corsi per diventare acconciatore.

scopri i corsi
per acconciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

VUOI
ISCRIVERTI AI
CORSI 2021/22?

LE NOSTRE SEDI

ENTRA IN
CASA PASCÀL!

Top
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.