Iscrizione corsi 2022-23 clicca qui per richiedere informazioni

 

FABIO MANCINI IN ACCADEMIA

FABIO MANCINI IN ACCADEMIA

Venerdì 27 gennaio siamo felici di ospitare nella nostra sede di Matera Fabio Mancini, il famoso top model italo-indiano.

Volto iconico della maison Giorgio Armani, Fabio Mancini è impegnato in un tour nei principali istituti di formazione italiani per sensibilizzare adolescenti e più in generale i giovani verso alcune tematiche sociali che gli stanno particolarmente a cuore.

Fabio Mancini, come ha affermato la nostra direttrice Maria Teresa Laporta, incarna perfettamente i valori in cui l’Accademia Pascal crede da oltre 40 anni: bellezza, professionalità e impegno sociale.

Il super modello racconterà della sua straordinaria carriera fatta delle passerelle più ambite e di collaborazioni con brand del calibro di Vivienne Westwood, Borsalino, Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino e Armani, con cui da anni ha un legame profondo.

Durante l’incontro con gli studenti dell’Accademia Pascal, Mancini parlerà degli inizi della sua carriera e dei traguardi significativi raggiunti, ma anche di tutte quelle campagne di utilità sociale contro l’antisemitismo (venerdì 27 gennaio ricorre la Giornata Mondiale in memoria delle vittime dell’Olocausto), la droga e il cyberbullismo oltre alle iniziative a favore della donazione del sangue e del plasma.

L’evento con il supermodello di rilievo internazionale Fabio Mancini rientra in questo filone di iniziative, perché restituisce ai più giovani un bellissimo esempio da cui lasciarsi ispirare.

Moderatore dell’incontro e suo organizzatore il docente Domenico Giampetruzzi.


Sarà un’occasione di crescita, confronto e tanta bellezza, di quella che nutre corpo e mente.

VUOI
ISCRIVERTI AI
CORSI 2022/23?

Top
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.