Iscrizione corsi 2022-23 clicca qui per richiedere informazioni

 

MAKE-UP NATALE E CAPODANNO 2021

MAKE-UP NATALE E CAPODANNO 2021

I CONSIGLI DI ELOISA PASCAL

La scelta del make-up per Natale e Capodanno è tanto importante quanto la scelta dell’outfit giusto.
Tra le vie dello shopping, in casa, nei locali, tutto brilla e certamente tu non devi essere da meno. Come?
Segui i miei consigli e saranno le feste più luminose di sempre.

MAKE-UP NATALE 2021

Anche per questo Natale 2021 il rosso non può mancare e le labbra rosse sono un classico intramontabile: il pigmento rosso esalta la luminosità degli occhi e dell’incarnato, soprattutto se si opta per una versione glossy. Abbinalo con un eyeliner o un ombretto metallizzato, per un effetto più rock. Invece, se ami essere più naturale un po’ di mascara volumizzante e il tuo make-up è pronto per essere sfoggiato.

Per chi ha gli occhi chiari, dall’azzurro al verde, consiglio il trend di quest’anno il ton-sur-ton: ombretto nei toni del rosso, burgundy e rame abbinato a labbra dello stesso tono. Una scelta glamour e soprattutto che esalterà ancora di più i tuoi occhi.

 

MAKE-UP CAPODANNO 2021

L’ultima notte dell’anno tutto è concesso, anche sperimentare con make-up mai provati prima. Per i tuoi party ti consiglio di puntare tutto sullo sguardo: osa con gli ombretti dal finish metal, matite colorate e glitter. In questo caso, lascia le labbra naturali con una matita nude e un gloss super luminoso rimpolpante.

Per un make-up di Capodanno da vero effetto wow, divertiti con le applicazioni intorno agli occhi di brillantini specifici per il make-up, lascia gli occhi naturali con tanto mascara e colora le labbra con i toni del rosso e del viola. Per un tocco ancora più glam spolvera un po’ di polvere dorata al centro delle labbra.

Ritorna un grande classico: la French Manicure, non solo nella sua versione classica ma ripensata in chiave glamour e super colorata, come con la tecnica Baby Boomer che restituisce bellissime sfumature di colore.

Non dimenticare che il make-up è un vero accessorio, sceglilo con cura e abbinalo a tutto il tuo outfit!

Eloisa Pascal

scopri i corsi
di estetica

VUOI
ISCRIVERTI AI
CORSI 2022/23?

Top
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.