Iscrizione corsi 2022-23 clicca qui per richiedere informazioni

 

NAILS MANIA E TENDENZE F/W 21-22

NAILS MANIA E TENDENZE F/W 21-22

Colori densi e saturi, glitter, geometrie e french colorati.
Le tendenze nails autunno inverno 21-22 ribadiscono nel mondo beauty quello raccontato sulle passerelle dai designer: il desiderio di libertà, di rompere gli schemi, e di una nuova rinascita, anche in inverno.

Per chi predilige una manicure monocolore prevalgono nuance avvolgenti e intense come il classico burgundy, ma anche accattivanti ispirate alla natura tropicale come blu elettrico, verde petrolio, verde kaki e arancio brillante. Accanto a questi un altro colore di smalto molto amato e di tendenza è certamente il marrone.

Continuano ad essere di tendenza anche le unghie mismatched e tutte quelle decorazioni dal finish iridescente e metallizzato, primi fra tutti i glitter che con il loro effetto sparkling illuminano anche le giornate più uggiose inverali.

Ritorna un grande classico: la French Manicure, non solo nella sua versione classica ma ripensata in chiave glamour e super colorata, come con la tecnica Baby Boomer che restituisce bellissime sfumature di colore.

Il mondo nails regala ogni stagione novità da non perdere: specializzati in quante più tecniche possibili per offrire alle tue future clienti le ultime tecniche e le tendenze del momento.

scopri i corsi
di estetica

VUOI
ISCRIVERTI AI
CORSI 2022/23?

Top
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.